Starbucks ha detto mercoledì che venderà cialde per caffè espresso per casa che andranno bene anche sulle macchine Nespresso di Nestlé in Europa e presenterà un nuovo modo per i clienti di accumulare punti fedeltà e convertirli in dollari.

Starbucks, che ospita la sua riunione annuale a Seattle, ha anche detto di voler iniziare a vendere in bottiglia caffè freddo-birra negli Stati Uniti questa estate e Teavana prodotti a marchio come tè in Asia e in Europa per il prossimo autunno.

L'azienda, che ha recentemente cambiato il suo programma di fidelizzazione in modo che gli utenti guadagnino punti rimborsabili sulla base di dollari spesi piuttosto che singole operazioni, ha detto che vorrebbe estendere questo anche su carta prepagata Visa prima della fine del 2016. Quella carta consentirà ai clienti di accumulare punti fedeltà sugli acquisti al di fuori dei suoi negozi.

Ne vedremo delle belle!

Fonte: CNBC

Gianluca Falduto Monza 02.01.1976